Acqua per la ristorazione

La forma dell'eleganza

Una bottiglia che racchiude tutta la purezza di Levissima e celebra il suo territorio di provenienza, le montagne della Valtellina.

Le bottiglie di acqua Levissima dedicate alla ristorazione

Levissima in vetro

Levissima porta in tavola un tocco di eleganza e raffinatezza. La trasparenza del vetro lascia intravedere tutta la purezza del ghiacciaio da cui nasce.

Disponibile nei tre gusti NaturaleFrizzante e Lievemente Frizzante, in contenitori in vetro da 1 litro e da 50 cl nei gusti Naturale e Frizzante.

Le bottiglie di acqua Levissima dedicate alla ristorazione

Acqua perfetta per la ristorazione

La bottiglia in vetro da 75 cl, essenziale nella silhouette e nel design, unica ed originale nella grafica, è dedicata a tutti coloro che ricercano la qualità e amano il contatto con la natura. Sul profilo armonioso e raffinato spicca un fregio che richiama la montagna e i ghiacciai; colori ben distinti – argento e blu – per differenziare rispettivamente la freschezza e leggerezza della Naturale, e l’inconfondibile effervescenza della Frizzante. Sull’etichetta, il logo della Valtellina rappresenta il forte legame di Levissima col suo territorio di origine. Formato ideale di acqua per i ristoranti, la bottiglia in vetro da 75 cl è risulta infatti perfetta proprio per la ristorazione.