Roma Half Marathon

LEVISSIMA TI RISPONDE

LEVISSIMA ACQUA UFFICIALE DELLA ROMA-OSTIA HALF MARATHON, CON #LA75

Levissima affianca per la prima volta gli amanti della corsa con il suo formato speciale dedicato allo sport, #La75

#LA75 la bottiglietta d'acqua ergonomica della Roma-Ostia Half Marathon

Levissima sarà sponsor ufficiale della 43ª edizione della Roma-Ostia Half Marathon, la mezza maratona più conosciuta e amata in Italia che si terrà il 12 marzo 2017.L’acqua minerale Levissima da sempre supporta lo sport e ora per la prima volta sarà al fianco di tutti gli appassionati di running omaggiandoli durante la gara con l’ultima novità: #La75.

Comoda da tenere con sé mentre si corre in allenamento grazie alla sua forma ergonomica e maneggevole, #La75 è l’alleato perfetto per affrontare le sfide quotidiane e ricaricarsi prima di intraprendere la prossima salita, con uno sguardo rivolto alla vetta da raggiungere.

Levissima non poteva mancare a questo evento, in cui si respirano e si vivono i veri valori dello sport: determinazione, tenacia e coraggio.

I partecipanti storici

Caratteristiche peculiari degli Everyday Climbers, “scalatori di vette quotidiane” che con passione e spirito di sacrificio raggiungono i loro piccoli e grandi obiettivi di ogni giorno. Levissima è dunque orgogliosa di essere l’acqua ufficiale di una manifestazione podistica che ha visto tra i suoi partecipanti dei grandi Everyday Climbers, tra cui: Umberto Risi, Massimo Magnani, Franco Fava, fino al vincitore della Maratona di New York Giacomo Leone e al campione olimpico di Atene Stefano Baldini, vincitore nell’edizione del 1997.

WordPress Video Lightbox
Acquista L’acqua Levissima