Elisabetta Rossi

Contacttaci

Elisabetta

Da bambina la scoperta della fotografia, da grande la determinazione di trasformare questa passione in un vero lavoro.

#EVERYDAYCLIMBERS

AGGIUNGI AI PREFERITI

Elisabetta ha scattato la sua prima fotografia, o almeno la prima che ricorda come tale, da bambina alla squero di San Trovaso a Venezia, il luogo in cui si costruiscono e si riparano le gondole.

visore_hp_gamberale

La luce del tramonto, i colori vividi, la composizione dei soggetti che, forse un po’ per caso, le hanno restituito in un’immagine l’essenza di un momento così preciso.

Questa stessa emozione la accompagna ancora oggi, mentre con la sua macchina fotografica cammina per le vie di Venezia e lungo i sentieri di montagna; luogo in cui oggi Elisabetta ha trovato un motivo in più per scattare fotografie.

Andare in giro con la macchina fotografica è come avere un paio di occhi in più”; averla al collo ti dà un motivo in più per apprezzare quello che hai attorno, per essere più curioso e interessarti alle storie degli altri.

La passione di Elisabetta per la fotografia ha incontrato, ormai da qualche anno a questa parte, le possibilità di condivisione offerte dai social media, in particolare Instagram.

Un luogo digitale (@labettarossa) dove poter condividere i propri scatti, ricevere suggerimenti da amici e followers, ma soprattutto dove condividere con gli altri una parte della sua vita.

Da oggi, fino a settembre, potrete seguire Elisabetta sul canale Instagram @levissimaoffical.

Andare in giro con la macchina fotografica è come avere un paio di occhi in più.

AGGIUNGI AI PREFERITI
WordPress Video Lightbox
Acquista L’acqua Levissima