AVVENTURATI CON ISSIMA E I POKÉMON NELLA NATURA
Acchiappa tutti i nuovi Pokémon insieme a Issima, da oggi con il 45% di plastica riciclata (R-PET)!
Scopri la gamma
Immergiti nella natura e preparati a vivere un’incredibile avventura con i Pokémon, nuovamente protagonisti della Limited Edition di Issima. Scopri tutti i personaggi presenti sulle 18 bottiglie da 33cl, da oggi con il 45% di plastica riciclata (R-PET) e, come sempre, a prova di zainetto. Cosa aspetti, acchiappali tutti!
PER LA SUA SETE DI AVVENTURA!
che non perde una goccia
a portata di zaino
riciclata (R-PET)
ISSIMA PRESENTA I COMPAGNI
DELLA TUA PROSSIMA AVVENTURA: I POKÉMON
Pikachu è un Pokémon di tipo Elettro. Si evolve da Pichu e successivamente può evolversi in Raichu.
Pikachu possiede sacche nelle guance in cui può immagazzinare elettricità e rilasciarla con intensità variabile attraverso scariche elettriche. Questa energia elettrica può essere manipolata per una vasta gamma di tecniche, principalmente utilizzate in battaglia. Quando molti di questi Pokémon si riuniscono, la loro elettricità può creare e causare tempeste di fulmini.
Eevee è un Pokémon di tipo Normale. Il suo codice genetico è irregolare e può mutare se esposto alle radiazioni delle pietre evolutive, è quindi capace di molte Evoluzioni che lo rendono un Pokémon unico.
È noto per la sua versatilità, agilità ed intelligenza che gli permettono di apprendere una vasta gamma di mosse, indipendentemente dalla sua forma evoluta.
Può essere trovato in vari ecosistemi, come foreste, pianure e città. Solitamente, è possibile incontrarlo in compagnia di altri Pokémon, poiché è noto per essere socievole e amichevole.
Fuecoco è un Pokémon di tipo Fuoco, si evolve in Crocalor e successivamente in Skeledirge.
Riesce ad assorbire calore dalle rocce calde su cui si sdraia grazie alle sue squame che poi riesce a trasformare in energia di fuoco.
La sacca in cui contiene il fuoco è talmente piccola che l’energia fuoriesce in continuazione dalla sua testa.
Gengar è un Pokémon di tipo Spettro/Veleno. È la forma evoluta di Haunter, che a sua volta evolve da Gastly.
Può essere scoperto in luoghi oscuri e tetri. Si nasconde nell'ombra e assorbe il calore intorno. Le persone possono provare un brivido di paura quando Gengar è nelle vicinanze.
Glaceon è un Pokémon di tipo Ghiaccio, noto per la sua apparenza elegante. Si evolve da Eevee e può adattarsi alle condizioni più gelide.
Possiede mosse uniche di tipo Ghiaccio, rendendolo abile nel congelare gli avversari. Può creare un'aura di freddo intorno a sé e controllare la temperatura corporea a piacimento. Ciò gli consente di congelare l'umidità nell'atmosfera, creando raffiche di polvere di diamante.
Si trova spesso in paesaggi invernali e nevosi come caverne ghiacciate e montagne innevate. Il suo pelo liscio e coperto di ghiaccio gli consente di mimetizzarsi perfettamente con l'ambiente circostante.
Grookey è un Pokémon di tipo Erba. La sua evoluzione include Thwackey e Rillaboom.
È abile nell'utilizzo di mosse di tipo Erba. La bacchetta che ha con sé assorbe energia dal suo corpo, rendendolo più resistente e flessibile.
Può essere trovato in foreste e ambienti boschivi. La sua natura giocosa e curiosa lo porta ad esplorare gli alberi e le piante in cerca di cibo e divertimento.
Lapras è un Pokémon di tipo Acqua/Ghiaccio. Non evolve da o in nessun altro Pokémon.
Possiede abilità speciali come "Geloscheggia", una mossa di tipo Ghiaccio che può causare il congelamento dell’avversario. Trasporta la gente per il mare sul suo dorso. Se è di buon umore emette un verso dolce e melodioso.
Si trova in ambienti marini come oceani, laghi e fiumi dove può nuotare liberamente e rilassarsi.
Leafeon è un Pokémon di tipo Erba, noto per la sua affinità con la natura e la vegetazione. È una delle Evoluzioni di Eevee.
È abile nell'utilizzo di mosse di tipo Erba e può sfruttare la sua connessione con la natura per potenziare i suoi attacchi. Nelle belle giornate dorme al sole e usa la fotosintesi, producendo aria pulita.
Più è giovane e più emette un forte profumo d’erba fresca, mentre con l’età che avanza odora di foglie cadute. È noto per il suo comportamento pacifico e può essere avvistato mentre si riposa all'ombra di grandi alberi o giocando tra le foglie cadute.
Lucario è un Pokémon di tipo Acciaio/Lotta, noto per la sua grinta e le sue abilità combattive. È la forma evoluta di Riolu.
Si dice che riesca a individuare anche gli avversari invisibili, percependone l’aura. Se ben allenato, Lucario riesce a percepire ed a identificare le emozioni di creature lontane oltre un chilometro.
Si trova spesso in aree rocciose o montuose, dove può allenarsi e perfezionare le sue abilità marziali. La sua natura agile e combattiva lo rende un Pokémon adatto ad affrontare sfide impegnative.
Mew è un Pokémon di tipo Psico, caratterizzato da una natura misteriosa. Fa parte dei Pokémon Leggendari.
È noto per la sua capacità di apprendere ed utilizzare qualsiasi mossa, rendendolo incredibilmente versatile in battaglia. Possiede abilità telepatiche e può leggere i pensieri degli altri.
Osservando al microscopio la pelle di New si può constatare che è ricoperta da una fitta peluria, corta e fine.
Psyduck è un Pokémon di tipo Acqua, caratterizzato dalla sua testa costantemente dolorante e dalla sua espressione confusa. Evolve in Golduck.
Quando il dolore si fa particolarmente intenso, inizia a usare strani poteri.
Può essere trovato vicino a specchi d'acqua come fiumi, laghi e stagni.
Quaxly è un Pokémon di tipo Acqua che si evolve in Quaxwell e successivamente in Quaquaval.
È scrupoloso e ordinato. Detesta sporcarsi la testa. Le sue piume rilasciano un gel che lo protegge dall’acqua e dallo sporco.
Scorbunny è un Pokémon di tipo Fuoco. Evolve in Raboot e Cinderace.
L’energia Fuoco si concentra sotto i suoi piedi, rendendoli roventi e consentendogli di infliggere gravi danni agli avversari.
Può essere trovato in varie aree, specialmente in luoghi caldi e assolati come pianure e prati. La sua natura vivace lo spinge ad esplorare e correre in lungo e in largo.
È particolarmente attivo durante il giorno, e quando la sua temperatura corporea sale, sprigiona tutta la sua potenza.
Sobble è un Pokémon di tipo Acqua, caratterizzato da una personalità timida e riservata. Si evolve in Drizzile e culmina in Inteleon.
Spara proiettili d’acqua dalla bocca per far cadere dagli alberi le bacche di cui si nutre. La sua mira è infallibile. Può essere trovato in luoghi umidi e acquatici come laghi, fiumi e zone paludose. È molto cauto. Quando è costretto a lottare, sferra i suoi attacchi solo dopo essersi mimetizzato.
Sprigatito è un Pokémon di tipo Erba, che si evolve in Floragato.
Il suo pelo vellutato ha una composizione simile a quella delle piante.
Si lava il muso di frequente per evitare che si asciughi.
Il dolce profumo che emana dal suo corpo incanta chiunque si trovi nelle vicinanze e si intensifica quando si espone al sole.
Sylveon è un Pokémon di tipo Folletto. È una delle evoluzioni di Eevee.
Questo Pokémon usa le antenne per emettere onde calmanti che placano l’ostilità dei nemici. Ha una figura elegante quando danza.
Yamper è un Pokémon di tipo Elettro, noto per la sua affettuosità. Evolve in Boltund.
Questo Pokémon è un golosone ed aiuta gli uomini in cambio di ghiottonerie. Corre di qua e di là emettendo scintille dalla base della coda. A Galar è apprezzato soprattutto per l’aiuto che fornisce ai pastori nei pascoli.
La Poké Ball è uno strumento utilizzato dagli Allenatori Pokémon per catturare, contenere e trasportare Pokémon.
È un dispositivo sferico, generalmente diviso a metà, che può essere aperto e chiuso. Esistono varie tipologie, ognuna con caratteristiche diverse. Le versioni più avanzate e potenti, come le Ultra Ball o le Master Ball, offrono maggiori possibilità di successo nel catturare i Pokémon.