
LA TUA NUOVA AVVENTURA CON ISSIMA
Issima e i Puffi insieme per farti conoscere l’importanza di proteggere Madre Natura!

Scopri la gamma
Sono blu e piccoli, Madre Natura è la loro casa e cercano sempre di curarla e proteggerla. Scopri con Issima i nostri amici Puffi, protagonisti della nuova limited edition con le 6 bottiglie da 33 cl. in occasione del loro 65° anniversario! Nominati ambasciatori degli obiettivi di sviluppo sostenibile dall’ONU, i Puffi ci aiuteranno a scoprire come preservare la natura.
Issima presenta
GLI AMICI DI MADRE NATURA: I PUFFI


Grande Puffo non è solo il capo villaggio! E’ anche il Puffo più saggio, anziano e coraggioso di tutti; l’intero villaggio lo guarda con ammirazione.
Grande Puffo ha un laboratorio dove crea pozioni e magie per tutti, ed è SEMPRE capace di trovare una soluzione PER PROTEGGERE MADRE NATURA.


Gargamella è un mago malvagio, che ha l’obiettivo di catturare i Puffi.
Il suo sogno però si è trasformato in un’ossessione e quindi giorno dopo giorno si occupa di escogitare trappole per catturarli...ma i Puffi riescono sempre a farla franca!


Puffetta si distingue per la sua bellezza, curiosità e intraprendenza.
Piace a tutti grazie alla sua dolcezza ed è sempre pronta a prendere parte a nuove avventure alla scoperta della natura.


Quattrocchi si considera il membro più responsabile del gruppo e si è proclamato il braccio destro di Grande Puffo.
Ama parlare senza sosta e conosce molti modi per proteggere il suo ecosistema.


Forzuto è il Puffo più muscoloso e crede che da un grande potere derivi una grande responsabilità.
Ha un carattere irascibile ma al tempo stesso è molto protettivo soprattutto nei confronti del suo gruppo di Puffi e della natura che circonda la sua casa.


Tempesta è un'esperta tiratrice, un'atleta eccezionale e molto coraggiosa.
Ama sfidare tutti, soprattutto Puffo Forzuto per dimostrare quanto sia forte e agile! Non ha pazienza per le cose sdolcinate, tranne quando si tratta di gattini, ma al tempo stesso è estremamente leale e protettiva nei confronti dei suoi amici e dell’ambiente.