Chalet Levissima 3000

Vivi un'esperienza unica

 

Lo Chalet Levissima 3000, che si affaccia sul Parco Nazionale dello Stelvio, è il posto perfetto per tutti gli #EverydayClimbers che hanno una vetta da conquistare.

Preparati a vivere nuove sfide ad alta quota, da solo o in compagnia, e scopri cosa vuol dire davvero puntare in alto.

Situato a 3000 metri d’altezza, lo Chalet si trova di fronte alla Cima Piazzi da cui sgorga l’acqua minerale Levissima: l’acqua per chi ha sete di conquista.

 

levissima-3000

 

3000 metri, infinite possibilità

Immagina di trascorrere una notte in un esclusivo chalet a 3000 metri d’altezza, di sederti sulla terrazza e di guardare le stelle da vicino, come non le hai mai viste prima. Immagina di seguire con lo sguardo il profilo delle montagne e di vedere sorgere il sole prima di chiunque altro. Immagina la neve, le montagne, il panorama visto dall’alto: guarda tutto da un’altra prospettiva e ritrova la connessione con la natura.

È qui che puoi mettere alla prova la tua determinazione e vivere esperienze sempre nuove tra percorsi naturalistici, escursioni speciali, lezioni di sci e molto altro.

 


Ispirato dalle montagne

Levissima è da sempre legata al territorio in cui nasce, per questo fa di tutto per proteggerlo. Ecco perché lo chalet è stato progettato nelle forme per integrarsi alla perfezione con il paesaggio circostante ed è stato costruito con materiali ecocompatibili per ridurre al minimo l’impatto ambientale, nel pieno rispetto della natura.


Prenota la tua avventura

Lo Chalet Levissima 3000 è il tuo punto di partenza verso nuove vette da esplorare: sta a te scegliere che percorso intraprendere. Rilassante, avventuroso o contemplativo?

Raggiungi lo Chalet prendendo la funivia che parte da Bormio, con un fuoristrada o con un gatto delle nevi, e conquista la tua vetta. Qualunque essa sia.