A BORMIO ARRIVANO I CAMPIONI.

Contacttaci

A BORMIO ARRIVANO I CAMPIONI.

Il 28 e 29 dicembre Bormio ha ospitato una delle tappe della Coppa del Mondi di Sci Alpino. Stefan Mahlknecht, vincitore di #EVERYDAYCLIMBERS PHOTO CONTEST era lì per raccontarcelo e per dare il via al suo progetto fotografico per Levissima.

AGGIUNGI AI PREFERITI
Scopri di più sulla tappa a Bormio della Coppa del Mondo di sci

Sport e determinazione sono un binomio inscindibile, soprattutto per chi è abituato a dare sempre il massimo.
Lo sanno bene gli atleti della Nazionale di Sci Alpino, che si sono dati battaglia prima sulle piste da sci, con la fenomenale vittoria di Dominik Paris in discesa libera, e poi nella sfida che Levissima ha voluto lanciare loro: “Peak your Challenge”, una breve ma intensissima corsa in verticale, su una parete da scalata alta 4 metri ricoperta da prese che disegnavano vie più o meno complesse, allestita per l’occasione nel Pubblic Village di Bormio.

PEAK YOUR CHALLENGE

I ragazzi dello Sci Club Bormio sono stati per un giorno gli avversari di questi campioni-jet, tra cui Peter Fill, Dominik Paris, Christof Innerhofer, Werner Heel, Guglielmo Bosca, Matteo Marsaglia, Henri Battilani, Emanuele Buzzi e Mattia Casse, su un terreno diverso da quello nel quale competono normalmente, e hanno messo tutta la loro determinazione nelle braccia e nelle gambe per conquistare per primi la vetta.

“La vetta si conquista quando si sa affrontare la salita”, con le difficoltà e gli imprevisti di ogni giorno. Questo è il messaggio che Levissima ha voluto passare con questa sfida, ai campioni di oggi e a quelli di domani.

#PEAKOFTHEDAY

A documentare il tutto con un occhio più social c’era @stefan_mahl, fresco vincitore di #EVERYDAYCLIMBERS PHOTO CONTEST. Con il suo talento e la sua determinazione Stefan è riuscito a conquistare la giuria e ora, da Bormio appunto, inizia il suo progetto fotografico, chiamato “Peak of the day” che sarà visibile sul nostro profilo Instagram. Ancora una volta Sport e Determinazione saranno protagonisti, grazie agli scatti fotografici di Stefan, che puntano a immortalare il momento più significativo nella performance di diversi atleti di sport invernali; il momento in cui la determinazione diventa conquista, in cui la fatica si rigenera e diventa talento.

Se anche tu come noi sei curioso di vedere di cosa si tratta, segui Levissima su Instagram. E se ti va prova a fare di meglio, con la macchina fotografica o con gli sci ai piedi!

AGGIUNGI AI PREFERITI
WordPress Video Lightbox
Acquista L’acqua Levissima