Levissima 100% R-PET: la prima bottiglia in Italia in sola plastica riciclata

Levissima 100% R-PET


Prosegue il percorso di rigenerazione a tutela dell’ambiente: Levissima lancia la prima bottiglia in Italia con il 100% di R-PET, plastica riciclata. La Litro e la 75cl naturali saranno ora disponibili nella nuova versione 100% R-PET, un materiale ottenuto dal recupero del PET comune, che può essere riciclato innumerevoli volte.

Levissima conferma ancora una volta il suo impegno nel promuovere stili di vita sostenibili in una logica di economia circolare, coinvolgendo le persone in un percorso di consumo responsabile e di rispetto per l’ambiente.

Già nel 2010 era stata la prima azienda italiana a usare il 25% di plastica riciclata per la Litro, presentando poi nel luglio del 2020 una gamma di 5 referenze con il 30% di R-PET. E non si ferma: il suo impegno è quello di raggiungere il 50% di PET riciclato all’interno di tutta la gamma dei suoi prodotti entro il 2025.

Levissima ti rigenera e tutela l’ambiente.


Le nostre ultime news

Parti con Gite in Lombard...

Parti con Gite in Lombardia alla scoperta della rigenerazione di Levissima Levissima deve la sua inconfondibile purezza e leggerezza al territorio in cui nasce. Noi vogliamo portarti in ...

Issima Minions Edition: p...

Issima Minions Edition: piccoli sorsi di purezza e divertimento La simpatia travolgente dei Minions diventa la nuova protagonista dell’esclusiva edizione limitata ISSIMA Illumination Min...

Giornata mondiale dell’am...

Grazie all’impegno degli ultimi dieci anni, Levissima raggiungerà l’importante traguardo dell’annullamento delle emissioni di CO2 nel prossimo anno.

04/06/2021