Levissima 100% R-PET: la prima bottiglia in Italia in sola plastica riciclata

Levissima 100% R-PET


Prosegue il percorso di rigenerazione a tutela dell’ambiente: Levissima lancia la prima bottiglia in Italia con il 100% di R-PET, plastica riciclata. La Litro e la 75cl naturali saranno ora disponibili nella nuova versione 100% R-PET, un materiale ottenuto dal recupero del PET comune, che può essere riciclato innumerevoli volte.

Levissima conferma ancora una volta il suo impegno nel promuovere stili di vita sostenibili in una logica di economia circolare, coinvolgendo le persone in un percorso di consumo responsabile e di rispetto per l’ambiente.

Già nel 2010 era stata la prima azienda italiana a usare il 25% di plastica riciclata per la Litro, presentando poi nel luglio del 2020 una gamma di 5 referenze con il 30% di R-PET. E non si ferma: il suo impegno è quello di raggiungere il 50% di PET riciclato all’interno di tutta la gamma dei suoi prodotti entro il 2025.

Levissima ti rigenera e tutela l’ambiente.


Le nostre ultime news

La scalata alla rigeneraz...

La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima   Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente ...

Icona Più Levissima in Formato Png

Levissima alla Telepass M...

Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente 3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass ...

Icona Più Levissima in Formato Png