Con Issima vinci Bormio Ski

 

concorso Issima vinci lo Skipass per il Bormio
La stagione della neve è finalmente alle porte e per questo abbiamo deciso di fare un regalo ai nostri piccoli Everyday Climbers.

 

Dal 14 ottobre, fino al 30 di aprile 2017, ogni bottiglietta di Issima ti dà la possibilità di vincere uno skipass giornaliero, valido per il comprensorio sciistico di Bormio, nel cuore della Valtellina.

Partecipare è semplicissimo: basta strappare il sigillo di garanzia presente sulla bottiglietta e scoprire il messaggio nascosto.

Se leggi “hai vinto” puoi cominciare a preparare sci, scarponi e tavola da snow. Buona fortuna a tutti!

Scopri
 

Le nostre ultime news

Prova Levissima+: soddisf...

Dal 15 giugno al 15 settembre 2020 i consumatori che acquisteranno almeno una confezione di Levissima+ potranno a aderire all’iniziativa “Levissima+ soddisfatti o rimborsati” e ottenere i...

15/06/2020

Fai strada al green

Spostarsi in città in modo green, con energie pulite e zero emissioni? Facile con il nuovo concorso di Levissima: in palio per te oltre 100 monopattini elettrici, ideali per chi ama viver...

04/05/2020

L'impegno di Gruppo Sanpe...

L’azienda in campo per supportare la Valtellina e in particolare i territori di Valdisotto, Valdidentro, Bormio, Sondalo, Livigno e Valfurva durante l’emergenza.

18/04/2020