Conquista la tua vetta

Conquista la tua vetta, concorso Levissima per vincere Smartband Garmin

In partenza il nuovo concorso Levissima “Conquista la tua vetta” che mette in palio 200 smartband Garmin Vivosmart® 4 per tutti gli #EverydayClimbers pronti ad affrontare con determinazione le proprie piccole e grandi sfide quotidiane.

Come Partecipare al Concorso Levissima

Partecipare è facile: a partire dal 15 maggio basterà acquistare un fardello di acqua Levissima o una bottiglia di Levissima+ ed inserire sul sito di Levissima i dati presenti sullo scontrino di acquisto per scoprire immediatamente se si è tra i fortunati vincitori di una smartband di nuova generazione di Garmin.

Acquistando una bottiglia di Levissima+, l’innovativa bevanda con l’aggiunta di sali minerali, raddoppiano le possibilità di vincere.

I Premi in Palio

Vívosmart® 4 di Garmin è il perfetto accessorio per gli #EverydayClimbers, da portare con sé nelle avventure di tutti i giorni. La smartband, infatti, è un active tracker che non solo funziona da conta passi ma è in grado di monitorare la frequenza cardiaca e lo stress quotidiano in ogni momento della giornata.


Le nostre ultime news

La scalata alla rigeneraz...

La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima   Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente ...

Icona Più Levissima in Formato Png

Levissima alla Telepass M...

Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente 3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass ...

Icona Più Levissima in Formato Png