Conquista La Tua Vetta

 

Conquista la tua vetta, concorso Levissima grandi campioni del calcio
Con Levissima vinci le emozioni dei grandi campioni!
Anche quest’anno si rinnova la partnership tra Levissima e due tra le squadre più blasonate del nostro calcio: A.C Milan e Juventus F.C.

 

PARTECIPA ORA
 

Come si partecipa al concorso?

Acquista una confezione da 6 bottiglie di acqua Levissima a scelta tra le seguenti: 1,5 Lt naturale, 1,5 Lt frizzante, 2 Lt naturale, 50 cl naturale.

Invia un SMS al numero 3424118182 oppure a questo link indicando nel testo del messaggio i dati di acquisto e quale tipo di premio si desidera vincere.

I premi in palio

Dal 6 febbraio al 25 marzo 2017 in palio, ogni settimana, due biglietti per assistere alla partita di calcio Juventus – Crotone, oppure a Milan – Bologna, a scelta del vincitore. Entrambi gli incontri avranno luogo il 21.05.2017.

Dal 27 marzo al 21 maggio 2017, ci sono in palio le maglie ufficiali delle due squadre, autografate dai tuoi campioni. In più verranno sorteggiati 2 vincitori della Milanello Experience, una giornata esclusiva in cui apriremo per voi le porte dei campi d’allenamento del Milan.

Durata del contest

Il concorso ha validità dal 6 febbraio al 21 maggio 2017.

Estrazione finale: entro ilm 29 maggio 2017
Totale Montepremi: 12.620,00 € IVA inclusa.


Le nostre ultime news

La scalata alla rigeneraz...

La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima   Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente ...

Icona Più Levissima in Formato Png

Levissima alla Telepass M...

Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente 3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass ...

Icona Più Levissima in Formato Png