Ti Aspettiamo In Cima Al Km Levissima Della EA7 Milano Marathon

Levissima alla EA7 Milano Marathon

Anche quest’anno, come l’anno scorso, Levissima è l’acqua ufficiale della EA7 Emporio Armani Milano Marathon. L’evento, giunto alla sua 18ma edizione, si terrà l’8 aprile e attraverserà gli scorci più belli della città lungo un percorso di 42 km.

Levissima è pronta a supportare gli atleti della squadra Levissima e tutti gli #EVERYDAYCLIMBERS che parteciperanno all’evento lì dove ce ne sarà più bisogno, al Km Levissima: il 34esimo.

Perché proprio il Km 34? Perché si tratta dell’unico km in salita della manifestazione sportiva. Levissima lo ha scelto per mostrare il proprio supporto agli sportivi che sfidano sé stessi per arrivare sempre più in alto con le proprie forze e tanta, tanta determinazione. Perché quando c’è una vetta da conquistare, Levissima c’è sempre. E tu, sei pronto a raggiungere la tua?


Le nostre ultime news

La scalata alla rigeneraz...

La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima   Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente ...

Icona Più Levissima in Formato Png

Levissima alla Telepass M...

Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente 3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass ...

Icona Più Levissima in Formato Png