Fai strada al green

Fai strada al green

Levissima - Fai strada al green

Spostarsi in città in modo green, con energie pulite e zero emissioni? Facile con il nuovo concorso di Levissima: in palio per te oltre 100 monopattini elettrici, ideali per chi ama vivere la città in modo smart e nel totale rispetto dell’ambiente.

 

COME PARTECIPARE AL CONCORSO LEVISSIMA

 

A partire dal 4 maggio, dopo l’acquisto di un fardello di acqua Levissima o una bottiglia di Levissima+ ti basterà inserire sul sito di Levissima i dati presenti sullo scontrino e scoprire subito se hai vinto un esclusivo monopattino elettrico.

E se partecipare è semplice, vincere potrebbe esserlo ancora di più: con l’acquisto di Levissima+ le tue possibilità di vincere raddoppiano!

 

I PREMI IN PALIO

 

Doc Urban è il monopattino innovativo dotato di un’accelerazione stile “scooter” e di tre modalità di velocità. È la soluzione ecologica a zero emissioni che si adatta in modo smart a qualsiasi percorso, permettendoti di monitorare il tutto attraverso un display integrato nel manubrio. E grazie a una porta usb, potrai restare collegato al tuo smartphone sempre e ovunque.

Per qualsiasi dettaglio o approfondimento vi invitiamo a leggere il regolamento.

 


Le nostre ultime news

La scalata alla rigeneraz...

La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima   Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente ...

Icona Più Levissima in Formato Png

Levissima alla Telepass M...

Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente 3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass ...

Icona Più Levissima in Formato Png