Fai strada al green con Levissima, Levissima+ e Levissima Natura

Fai strada al green con Levissima e Levissima+


Muoversi in città in modo pratico e veloce è una necessità, farlo in maniera sostenibile è un gesto d’amore per l’ambiente. Partecipa al nuovo concorso Levissima e prova a vincere una bici o uno scooter elettrici: rigenera il tuo benessere e quello dell’ambiente.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO LEVISSIMA
Dal 22 marzo al 31 dicembre 2021, comprando un fardello Levissima e/o una bottiglia Levissima+ o di Levissima Natura puoi provare a vincere una bici elettrica. Registrati sul nostro sito e inserisci i dati del tuo documento d’acquisto per scoprire subito se hai vinto. Non dimenticare di conservare l’originale del tuo scontrino per partecipare all’estrazione che si terrà entro il 31 gennaio 2022: in palio 5 scooter elettrici.

I PREMI IN PALIO
Dal design sportivo e accattivante, l’e-bike ONE NITRO FOREST GREEN è una bicicletta elettrica di ultimissima generazione che grazie al suo comodo sistema pieghevole rende i tuoi spostamenti davvero facili e veloci. Aprila e chiudila in un solo click e portala dove vuoi!

Lo scooter elettrico SMART.E, minimal ed elegante, combina tecnologia e cura per l’ambiente. Con un motore silenzioso e scattante, vanta un’autonomia fino a 70km grazie alla batteria agli ioni di litio e garantisce un’esperienza di guida unica.

Per qualsiasi dettaglio o approfondimento, leggi il regolamento sul sito della promozione.


Le nostre ultime news

Parti con Gite in Lombard...

Parti con Gite in Lombardia alla scoperta della rigenerazione di Levissima Levissima deve la sua inconfondibile purezza e leggerezza al territorio in cui nasce. Noi vogliamo portarti in ...

Issima Minions Edition: p...

Issima Minions Edition: piccoli sorsi di purezza e divertimento La simpatia travolgente dei Minions diventa la nuova protagonista dell’esclusiva edizione limitata ISSIMA Illumination Min...

Giornata mondiale dell’am...

Grazie all’impegno degli ultimi dieci anni, Levissima raggiungerà l’importante traguardo dell’annullamento delle emissioni di CO2 nel prossimo anno.

04/06/2021