Fai strada al green con Levissima, Levissima+ e Levissima Natura

Fai strada al green con Levissima e Levissima+


Muoversi in città in modo pratico e veloce è una necessità, farlo in maniera sostenibile è un gesto d’amore per l’ambiente. Partecipa al nuovo concorso Levissima e prova a vincere una bici o uno scooter elettrici: rigenera il tuo benessere e quello dell’ambiente.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO LEVISSIMA
Dal 22 marzo al 31 dicembre 2021, comprando un fardello Levissima e/o una bottiglia Levissima+ o di Levissima Natura puoi provare a vincere una bici elettrica. Registrati sul nostro sito e inserisci i dati del tuo documento d’acquisto per scoprire subito se hai vinto. Non dimenticare di conservare l’originale del tuo scontrino per partecipare all’estrazione che si terrà entro il 31 gennaio 2022: in palio 5 scooter elettrici.

I PREMI IN PALIO
Dal design sportivo e accattivante, l’e-bike ONE NITRO FOREST GREEN è una bicicletta elettrica di ultimissima generazione che grazie al suo comodo sistema pieghevole rende i tuoi spostamenti davvero facili e veloci. Aprila e chiudila in un solo click e portala dove vuoi!

Lo scooter elettrico SMART.E, minimal ed elegante, combina tecnologia e cura per l’ambiente. Con un motore silenzioso e scattante, vanta un’autonomia fino a 70km grazie alla batteria agli ioni di litio e garantisce un’esperienza di guida unica.

Per qualsiasi dettaglio o approfondimento, leggi il regolamento sul sito della promozione.


Le nostre ultime news

La scalata alla rigeneraz...

La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima   Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente ...

Icona Più Levissima in Formato Png

Levissima alla Telepass M...

Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente 3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass ...

Icona Più Levissima in Formato Png