Alla scoperta della rigenerazione nei luoghi di Levissima insieme a Gite in Lombardia

Alla scoperta della rigenerazione nei luoghi di Levissima insieme a Gite in Lombardia


Sabato 25 settembre siamo partiti alla scoperta della rigenerazione di Levissima, insieme a Gite in Lombardia. Seguendo un percorso multisensoriale, abbiamo raggiunto i luoghi dove nasce pura e leggera la nostra acqua.

Una guida professionista ci ha accolti allo stabilimento Levissima di Cepina, vicino a Bormio, e insieme ci siamo immersi completamente nella natura incontaminata per godere a pieno della forza rigenerante della montagna.

Tra esercizi, letture e attività di forest bathing, il cammino ci ha portato a raggiungere le fonti di Levissima, a 1900 metri d’altezza. Qui, abbiamo respirato a pieni polmoni l’aria frizzante d’alta quota e scoperto la sensazione di benessere che scaturisce dal contatto diretto con la natura.


Le nostre ultime news

La scalata alla rigeneraz...

La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima   Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente ...

Icona Più Levissima in Formato Png

Levissima alla Telepass M...

Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente 3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass ...

Icona Più Levissima in Formato Png