Issima PAW Patrol

Issima PAW Patrol


La simpatic...Issima squadra di pronto intervento a 4 zampe dei PAW Patrol sarà la protagonista della nuova Limited Edition di Issima. “Nulla è faticoso per un cucciolo coraggioso”: ecco che gli straordinari poteri di Chase, Marshall, Skye, Zuma, Rubble e Rocky accompagneranno i più piccoli nelle avventure di tutti i giorni, assicurando loro una corretta idratazione.

Ogni bottiglietta Issima PAW Patrol, nel pratico formato da 33cl, sarà caratterizzata dal retro personalizzabile con il nome del tuo bambino e dal tappo salvagoccia che, insieme al sigillo di protezione colorato, assicurano qualità e sicurezza.
Che la passione del tuo bimbo sia la corsa come per Chase o lo skateboard come per Rubble, colleziona tutte le Issima per fare il pieno di avventure!


Le nostre ultime news

La scalata alla rigeneraz...

La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima   Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente ...

Icona Più Levissima in Formato Png

Levissima alla Telepass M...

Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente 3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass ...

Icona Più Levissima in Formato Png