La tua sostenibilità in città con Levissima+ e MyChef

La tua sostenibilità in città con Levissima+ e MyChef

Levissima MyChef

 

Spostarsi in città in modo green non è mai stato così divertente, grazie al nuovo concorso di Levissima: prova a vincere uno degli esclusivi Hoverboard in palio per te e lasciati trasportare dalla sua piacevole praticità.

 

COME PARTECIPARE AL CONCORSO LEVISSIMA

 

A partire dal 1° agosto, con l’acquisto di almeno una bottiglia di Levissima+ presso i punti vendita MyChef aderenti all’iniziativa, puoi provare a vincere un Hoverboard Nilox Doc 2Plus inviando semplicemente un SMS con i dati presenti sul tuo scontrino.

 

I PREMI IN PALIO

 

Con il nuovo Hoverboard Nilox Doc 2 Plus, la città è ai tuoi piedi! Grazie ad una tecnologia di auto-bilanciamento super avanzata e alle ruote con pneumatici tassellati, Nilox Doc 2 Plus è stabile, facile da utilizzare e alleato dell’ambiente. Grazie alle sue potenti batterie, infatti, puoi percorre fino a 12 km con una sola ricarica e zero emissioni.

 

Per qualsiasi dettaglio o approfondimento vi invitiamo a leggere il regolamento.


Le nostre ultime news

La scalata alla rigeneraz...

La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima   Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente ...

Icona Più Levissima in Formato Png

Levissima alla Telepass M...

Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente 3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass ...

Icona Più Levissima in Formato Png