LEVISSIMA AIM HIGHER LAB

 

Levissima Aim Higher Lab

Ci sono territori unici da proteggere e preservare perché possano crescere in modo verde e inclusivo.

Levissima propone un modo rinnovato di fare impresa fondato sulla condivisione: è la sharing factory, un progetto industriale che mette al centro l’ascolto delle persone e del territorio per creare valore condiviso.

Il 29 novembre l’abbiamo presentata a Bormio, in Valtellina, durante Aim Higher Lab, un laboratorio di idee e azioni che ha messo insieme tutti coloro che lavorano per proteggere e valorizzare la montagna: l’Università di Milano con la quale studiamo i ghiacciai, il Parco Nazionale dello Stelvio con cui progettiamo l’area protetta del futuro, le Istituzioni, le imprese e le associazioni con cui facciamo crescere il turismo sostenibile e la conoscenza del territorio.

Ci siamo confrontati con tanti attori nazionali e internazionali, con cui abbiamo scambiato esperienze che nei prossimi mesi diventeranno nuovi tavoli di lavoro e progetti concreti.

Ci siamo salutati nella Piazza del Kuerc davanti a una goccia d’acqua che rappresenta il nostro legame con le comunità che ci ospitano, sicuri che questo è stato solo l’inizio.

Grazie a tutti coloro che sono stati con noi. Partecipa anche tu: perché insieme raggiungiamo nuove vette.

 

Le nostre ultime news

Alla scoperta della rigen...

Alla scoperta della rigenerazione nei luoghi di Levissima insieme a Gite in Lombardia Sabato 25 settembre siamo partiti alla scoperta della rigenerazione di Levissima, insieme a Gite in ...

Issima Minions Edition: p...

Issima Minions Edition: piccoli sorsi di purezza e divertimento La simpatia travolgente dei Minions diventa la nuova protagonista dell’esclusiva edizione limitata ISSIMA Illumination Min...

Giornata mondiale dell’am...

Grazie all’impegno degli ultimi dieci anni, Levissima raggiungerà l’importante traguardo dell’annullamento delle emissioni di CO2 nel prossimo anno.

04/06/2021