LEVISSIMA AIM HIGHER LAB

 

Levissima Aim Higher Lab

Ci sono territori unici da proteggere e preservare perché possano crescere in modo verde e inclusivo.

Levissima propone un modo rinnovato di fare impresa fondato sulla condivisione: è la sharing factory, un progetto industriale che mette al centro l’ascolto delle persone e del territorio per creare valore condiviso.

Il 29 novembre l’abbiamo presentata a Bormio, in Valtellina, durante Aim Higher Lab, un laboratorio di idee e azioni che ha messo insieme tutti coloro che lavorano per proteggere e valorizzare la montagna: l’Università di Milano con la quale studiamo i ghiacciai, il Parco Nazionale dello Stelvio con cui progettiamo l’area protetta del futuro, le Istituzioni, le imprese e le associazioni con cui facciamo crescere il turismo sostenibile e la conoscenza del territorio.

Ci siamo confrontati con tanti attori nazionali e internazionali, con cui abbiamo scambiato esperienze che nei prossimi mesi diventeranno nuovi tavoli di lavoro e progetti concreti.

Ci siamo salutati nella Piazza del Kuerc davanti a una goccia d’acqua che rappresenta il nostro legame con le comunità che ci ospitano, sicuri che questo è stato solo l’inizio.

Grazie a tutti coloro che sono stati con noi. Partecipa anche tu: perché insieme raggiungiamo nuove vette.

 

Le nostre ultime news

La scalata alla rigeneraz...

La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima   Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente ...

Icona Più Levissima in Formato Png

Levissima alla Telepass M...

Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente 3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass ...

Icona Più Levissima in Formato Png