LEVISSIMA AIM HIGHER LAB

 

Levissima Aim Higher Lab

Ci sono territori unici da proteggere e preservare perché possano crescere in modo verde e inclusivo.

Levissima propone un modo rinnovato di fare impresa fondato sulla condivisione: è la sharing factory, un progetto industriale che mette al centro l’ascolto delle persone e del territorio per creare valore condiviso.

Il 29 novembre l’abbiamo presentata a Bormio, in Valtellina, durante Aim Higher Lab, un laboratorio di idee e azioni che ha messo insieme tutti coloro che lavorano per proteggere e valorizzare la montagna: l’Università di Milano con la quale studiamo i ghiacciai, il Parco Nazionale dello Stelvio con cui progettiamo l’area protetta del futuro, le Istituzioni, le imprese e le associazioni con cui facciamo crescere il turismo sostenibile e la conoscenza del territorio.

Ci siamo confrontati con tanti attori nazionali e internazionali, con cui abbiamo scambiato esperienze che nei prossimi mesi diventeranno nuovi tavoli di lavoro e progetti concreti.

Ci siamo salutati nella Piazza del Kuerc davanti a una goccia d’acqua che rappresenta il nostro legame con le comunità che ci ospitano, sicuri che questo è stato solo l’inizio.

Grazie a tutti coloro che sono stati con noi. Partecipa anche tu: perché insieme raggiungiamo nuove vette.

 

Le nostre ultime news

La tua sostenibilità in c...

Spostarsi in città in modo green non è mai stato così divertente, grazie al nuovo concorso di Levissima: prova a vincere uno degli esclusivi Hoverboard in palio per te e lasciati trasport...

31/07/2020

Nuova bottiglia levissima...

Dopo essere stata la prima in Italia ad aver introdotto il BIOPET per le bottiglie di acqua minerale...

29/07/2020

Estate 2020 in montagna: ...

Ampi spazi aperti e aria pura: la montagna si conferma come luogo preferito per l’estate 2020 degli italiani: una destinazione considerata sicura per godersi un fine settimana o una vacan...

21/07/2020