Levissima Con #La75 È L’acqua Ufficiale Della Roma-Ostia Half Marathon

Levissima, l’acqua minerale di tutti coloro che hanno sete di conquista, diventa sponsor della 43ª edizione della Roma-Ostia Half Marathon, la mezza maratona più conosciuta e più amata in Italia che si terrà il 12 marzo 2017.

Levissima è l'acqua ufficiale della maratona Roma-Ostia

L’acqua minerale Levissima, che da più di 80 anni sgorga impetuosa e purissima dalle sue sorgenti di alta quota in Valtellina, da sempre supporta lo sport, dal calcio al tennis, ed ora affianca tutti gli appassionati di running omaggiandoli, durante la Roma-Ostia Half Marathon il 12 Marzo 2017, con l’ultima novità di gamma, #La75.

#La75 la mobile bottle di Levissima

Con un formato da 75cl, #La75 di Levissima è la “mobile bottle” per eccellenza degli Everyday Climbers.

Con una shape ergonomica e maneggevole, il pratico tappo apri e chiudi e il beccuccio anti-goccia, è comoda da tenere con sé mentre si corre in allenamento per prendersi una pausa dal caos cittadino, o per rigenerarsi durante la giornata.

#La75 è l’alleato perfetto per affrontare le sfide quotidiane e ricaricarsi prima di intraprendere la prossima salita, con uno sguardo rivolto alla vetta da raggiungere.

Con Levissima purezza e leggerezza

Levissima porta infatti con sé il respiro del ghiacciaio della Valtellina da cui sgorga, in un territorio incontaminato nel cuore delle Alpi Centrali ai margini occidentali del Parco Nazionale dello Stelvio.

Imbottigliata vicino alla fonte, mantiene inalterate tutte le caratteristiche organolettiche di leggerezza e purezza che acquisisce alla nascita, grazie al PET, una cassaforte sicura e al 100% riciclabile.

Levissima non poteva dunque mancare a questa manifestazione, in cui si respirano e si vivono i veri valori dello sport: determinazione, tenacia e coraggio.

Proprio queste sono le caratteristiche degli Everyday Climbers, “scalatori di vette quotidiane” che con passione e spirito di sacrificio raggiungono i loro piccoli e grandi obiettivi di ogni giorno.

I partecipanti alla Roma-ostia Half Marathon

Levissima è dunque orgogliosa di essere l’acqua ufficiale di una manifestazione podistica che ha visto tra i suoi partecipanti dei grandi Everyday Climbers, tra cui: Umberto Risi, Massimo Magnani, Franco Fava, per arrivare al vincitore della Maratona di New York, Giacomo Leone, ed al campione olimpico di Atene, Stefano Baldini, vincitore nell’edizione del 1997.

Per seguire Levissima nella Roma-Ostia Half Marathon, segui la pagina Facebook @Levissima e il canale Instagram ufficiale @levissimaofficial.


Le nostre ultime news

La scalata alla rigeneraz...

La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima   Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente ...

Icona Più Levissima in Formato Png

Levissima alla Telepass M...

Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente 3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass ...

Icona Più Levissima in Formato Png