News

Contacttaci

Levissima alla Generali Milano Marathon 2019: video consigli, Team Levissima Runners e molto altro ancora

Levissima Team Runners Marathon Milano 2019

Levissima, anche quest’anno sarà l’acqua ufficiale della Generali Milano Marathon 2019, che si svolgerà il prossimo 7 aprile. Per la diciannovesima edizione dell’Evento, Levissima ha riservato a tutti i partecipanti della Marathon una serie di interessanti iniziative che qui raccontiamo.

VIDEO CONSIGLI

A partire da metà febbraio, Levissima ha lanciato sulle proprie pagine social (Facebook e Instagram) e su levissima.it una serie di video-tips contenenti dei consigli brevi ma efficaci, riguardanti aspetti fondamentali, spesso sottovalutati dalla maggior parte dei corridori, ma che possono essere di grande aiuto per correre una maratona al meglio. A dare questi consigli è Daniele Vecchioni, maratoneta professionista e Dottore in Scienze delle Attività Motorie e Sportive, qui nelle vesti di Coach del Team Levissima Runners. Ad ascoltare e far tesoro dei suoi consigli è anche Luca Argentero: il popolare attore sarà l’everyday climber che darà prova di utilizzare i suggerimenti dell’allenatore per sfidare i suoi limiti, prima e durante la maratona.

LEVISSIMA RUNNERS TEAM

Quest’anno Levissima sarà presente con proprio team: i Levissima Runners. Tutti coloro che si sono già iscritti alla Marathon potranno accedere al sito di Levissima per partecipare al contest online. I primi 100 saranno selezionati per comporre il Team Levissima Runners. I componenti avranno anche modo di incontrarsi insieme al coach in una serie di sessioni di allenamento che si svolgeranno nel mese di marzo. Inoltre, i Levissima Runners si confronteranno in una gara nella gara: i primi tre runners all’interno del team Levissima vinceranno il Pass per poter partecipare alla Maratona di New York del 2020, compresi il volo e 4 giorni di alloggio in albergo, per sé e per le persone che li accompagneranno!

CHILOMETRO LEVISSIMA

Infine, anche quest’anno Levissima avrà un proprio chilometro, precisamente il km 34, quello in salita e notoriamente anche il più difficile per il crollo fisico e psicologico del maratoneta. Un vero e proprio “muro” che terrorizza ogni atleta e che rappresenta un ostacolo non indifferente ai fini della gara.
In un punto del Chilometro Levissima ci sarà un led wall (18mx2,5m) dove Levissima ha preparato una meravigliosa sorpresa per il suo team, per ricaricare la loro determinazione e superare il temibile “muro” della maratona e spronarli ad arrivare al traguardo.

Una Generali Milano Marathon 2019 piena di tante interessanti novità, grazie anche a Levissima.


Le nostre ultime news

Levissima partner ufficia..

Levissima partner ufficiale del Barton Mountain Ma...

07 Marzo 2019

Levissima lancia il nuovo..

Con l'acquisto di Levissima Issima Winter Edition ...

17 Dicembre 2018

Sanpellegrino in Easycoop..

Dal 12 al 30 Dicembre acquista 24 bottiglie d’ac...

12 Dicembre 2018
WordPress Video Lightbox
Acquista L’acqua Levissima