Levissima inaugura la nuova area fitness di Parco Sempione

Nuova area Fitness Parco Sempione

DA UN RIFIUTO NASCE UNA RISORSA PER TUTTI

Passione per lo sport e amore per l’ambiente. Questi i due fattori che hanno spinto Levissima verso il raggiungimento di un nuovo grande traguardo: la nuova area fitness è stata creata infatti grazie all’attività di raccolta e di sensibilizzazione attivata nel corso della Milano Marathon dello scorso aprile di cui Levissima è stata protagonista in qualità di Acqua Ufficiale della manifestazione.

Con l’equivalente delle 7 tonnellate tra plastica e lattine raccolte, grazie al supporto di AMSA durante la Milano Marathon, è stato recuperato e rigenerato il percorso vita già esistente all’interno di Parco Sempione, donandogli una nuova anima totalmente green e coniugando tradizione e innovazione per uno spazio che possa essere il più inclusivo possibile, stimolando l’attività fisica e la promozione di uno stile di vita sano.

L’area fitness si compone di 15 stazioni arricchite con nuovi attrezzi per esercizi e cartelli esplicativi, entrambi realizzati in plastica riciclata. In più, su una selezione di attrezzi, sono stati posizionati dei QR Code che consentiranno a tutti di visualizzare sul proprio smartphone i video dimostrativi degli esercizi realizzati dal coach Daniele Vecchioni, esperto di corsa e movimento.


Le nostre ultime news

Alla scoperta della rigen...

Alla scoperta della rigenerazione nei luoghi di Levissima insieme a Gite in Lombardia Sabato 25 settembre siamo partiti alla scoperta della rigenerazione di Levissima, insieme a Gite in ...

Issima Minions Edition: p...

Issima Minions Edition: piccoli sorsi di purezza e divertimento La simpatia travolgente dei Minions diventa la nuova protagonista dell’esclusiva edizione limitata ISSIMA Illumination Min...

Giornata mondiale dell’am...

Grazie all’impegno degli ultimi dieci anni, Levissima raggiungerà l’importante traguardo dell’annullamento delle emissioni di CO2 nel prossimo anno.

04/06/2021