Levissima inaugura la nuova area fitness di Parco Sempione

Nuova area Fitness Parco Sempione

DA UN RIFIUTO NASCE UNA RISORSA PER TUTTI

Passione per lo sport e amore per l’ambiente. Questi i due fattori che hanno spinto Levissima verso il raggiungimento di un nuovo grande traguardo: la nuova area fitness è stata creata infatti grazie all’attività di raccolta e di sensibilizzazione attivata nel corso della Milano Marathon dello scorso aprile di cui Levissima è stata protagonista in qualità di Acqua Ufficiale della manifestazione.

Con l’equivalente delle 7 tonnellate tra plastica e lattine raccolte, grazie al supporto di AMSA durante la Milano Marathon, è stato recuperato e rigenerato il percorso vita già esistente all’interno di Parco Sempione, donandogli una nuova anima totalmente green e coniugando tradizione e innovazione per uno spazio che possa essere il più inclusivo possibile, stimolando l’attività fisica e la promozione di uno stile di vita sano.

L’area fitness si compone di 15 stazioni arricchite con nuovi attrezzi per esercizi e cartelli esplicativi, entrambi realizzati in plastica riciclata. In più, su una selezione di attrezzi, sono stati posizionati dei QR Code che consentiranno a tutti di visualizzare sul proprio smartphone i video dimostrativi degli esercizi realizzati dal coach Daniele Vecchioni, esperto di corsa e movimento.


Le nostre ultime news

La tua sostenibilità in c...

Spostarsi in città in modo green non è mai stato così divertente, grazie al nuovo concorso di Levissima: prova a vincere uno degli esclusivi Hoverboard in palio per te e lasciati trasport...

31/07/2020

Nuova bottiglia levissima...

Dopo essere stata la prima in Italia ad aver introdotto il BIOPET per le bottiglie di acqua minerale...

29/07/2020

Estate 2020 in montagna: ...

Ampi spazi aperti e aria pura: la montagna si conferma come luogo preferito per l’estate 2020 degli italiani: una destinazione considerata sicura per godersi un fine settimana o una vacan...

21/07/2020