Levissima partner ufficiale del Burton Mountain Mash 2019

Burton Mountain Mash 2019

L’evento più atteso da tutti i rider italiani è arrivato.

Dal 12 al 17 febbraio Madonna di Campiglio ospita la terza edizione dell’evento internazionale BURTON Mountain Mash: cinque giorni di puro divertimento per tutti gli amanti dello snowboard, pro-rider, amatori e anche i bambini.
Sono tanti gli eventi e le attività inserite all’interno della sei giorni organizzata da Burton, e anche quest’anno LEVISSIMA è main sponsor nonché acqua ufficiale della manifestazione.

Da martedì sarà possibile, all’interno del Mountain Mash Village presso l’Ursus Park di Madonna di Campiglio, testare gratuitamente tavole e attacchi della collezione della prossima stagione Burton, ma soprattutto la novità delle ultime stagioni, come i rivoluzionari attacchi Step On, un sistema di aggancio meccanico totalmente invisibile.

La competizione si chiama Slopestyle ed è un percorso in discesa dove il rider si esibisce in salti e acrobazie superando rampe, ringhiere e ostacoli veri: la finale si terrà venerdì 15 dalle 10 alle 12:30 con un montepremi di 8.000€ e uno Special prize by Levissima. Mercoledì inizierà il training, mentre giovedì ci saranno le qualifiche per questa competizione.
Ci sarà anche la gara di Banked Slalom dove tutti potranno testare i propri limiti e le proprie potenzialità: il training per il banked slalom inizierà giovedì 14, continuerà venerdì mentre sabato alle 10 inizierà la gara vera e propria.

Tra le tante iniziative organizzate all’interno del BURTON Mountain Mash c’è il Girls Camp per le rider amanti dello snowboard e, per i veri intenditori dell’Aprés Ski, ci saranno numerosi aperitivi organizzati nei migliori locali di Madonna di Campiglio con tanta musica e ospiti internazionali.

Ulteriori informazioni su burtonmtnmashcampiglio.splashthat.com.


Le nostre ultime news

La scalata alla rigeneraz...

La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima   Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente ...

Icona Più Levissima in Formato Png

Levissima alla Telepass M...

Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente 3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass ...

Icona Più Levissima in Formato Png