Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente

News Milano Marathon 2022


3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass Milano Marathon, uno degli eventi sportivi più importanti in Italia, in programma il 3 aprile. Levissima sostiene e condivide i valori dello sport e invita grandi e piccini a rigenerarsi con la purezza della sua acqua e a contribuire alla salvaguardia dell’ambiente. Anche quello urbano.

È proprio a questo che si ispira anche la Levissima School Marathon, un percorso di 3km in City Life in programma il 2 Aprile, dedicato ai runner più piccoli delle scuole aderenti al progetto, dove i bambini potranno imparare attraverso il gioco l’importanza del riciclo.

E, a proposito di riciclo, nell’area del Milano Running Festival dal 31 al 2 aprile e nell’area dedicata nel parco Indro Montanelli domenica 3 aprile, Levissima sarà presente con un’installazione pensata per raccogliere le bottiglie di plastica e riciclarle. La quantità di bottiglie raccolte e riciclate correttamente, grazie all’impegno di tutti, contribuirà alla creazione di un give-back alla città: il brand sosterrà il progetto del Comune di Milano per il Monte Stella, nota come “la montagna di Milano”, uno dei polmoni verdi più conosciuti del capoluogo meneghino.

Durante la Milano Marathon inoltre, in piazza del Cannone, sarà posizionato un tappeto kinetico che, calpestato dai runner, registrerà ogni loro passo, mostrandone il totale su uno schermo insieme al messaggio: “Ogni passo verso la rigenerazione conta: anche il tuo! I vostri passi saranno trasformati in…”. Infatti l'energia ricavata dai passi contribuirà a raggiungere gli obiettivi già fissati al corner di raccolta bottiglie per donare un giveback importante alla città.

La Telepass Milano Marathon e la Levissima School Marathon si inseriscono nell’universo Regeneration, il progetto di Levissima a favore della sostenibilità sociale e ambientale per contribuire attivamente ad un mondo in cui le risorse naturali vengono utilizzate in modo responsabile e alla creazione di valore condiviso.


Le nostre ultime news

La scalata alla rigeneraz...

La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima   Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente ...

Icona Più Levissima in Formato Png

Levissima alla Telepass M...

Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente 3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass ...

Icona Più Levissima in Formato Png