Nasce Levissima+, per chi punta in alto ogni giorno di più

Dalla purezza dell’acqua minerale Levissima, con l’aggiunta dei sali minerali, nasce Levissima+, dedicata a chi punta in alto ogni giorno di più.
Scopri Levissima+ Pro-Power con aggiunta di potassio, Levissima+ Pro-Active con magnesio e Levissima+ Anti-Oxidant con zinco.

Nasce Levissima+

Più vitalità, più concentrazione, più benessere

Per affrontare le sfide di ogni giorno senza mai arrendersi il nostro corpo ha bisogno della giusta quantità di sali minerali e da oggi, per raggiungere vette sempre più alte, tutti gli #EVERYDAYCLIMBERS possono contare su Levissima+. Con aggiunta di magnesio, potassio o zinco, una bottiglia di Levissima+ al giorno contribuisce all’apporto di sali minerali di cui il corpo ha bisogno senza rinunciare al gusto e alla leggerezza perché ha zero zuccheri e zero calorie.

Levissima+ Pro-Power con potassio

Chi allena ogni giorno il corpo e la mente ha bisogno della giusta quantità di determinazione e di sali minerali. Una bottiglia di Levissima+ Pro-Power fornisce il 16% del fabbisogno giornaliero di potassio, il sale minerale che aiuta la normale funzione muscolare. Con il suo leggero gusto mora, è perfetta per chi ama affrontare le sfide di ogni giorno con vitalità.

Levissima Pro-Active con magnesio

Affrontare una giornata piena di impegni può mettere a dura prova la concentrazione.
Levissima+ Pro-Active ti può aiutare a ritrovarla! Una bottiglia contiene il 16% del fabbisogno giornaliero di magnesio, il sale minerale che riduce la sensazione di stanchezza e di affaticamento. Al delicato gusto mela verde, basta una bottiglia al giorno per ritrovare la determinazione.

Levissima Anti-Oxidant con zinco

Mantenere ogni giorno uno stile di vita sano ed equilibrato è una vera e propria sfida che inizia al risveglio. E per decidere fin da subito in che direzione andrà la giornata c’è
Levissima+ Anti-Oxidant, che fornisce il 16% del fabbisogno giornaliero di zinco, il sale minerale che protegge le cellule dallo stress ossidativo. Al gusto ribes nero, è l’alleata perfetta per cominciare la giornata e ritrovare il benessere fin dal mattino.

L’effetto indicato si ottiene con l’assunzione giornaliera di una bottiglia di Levissima+ che, all’interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, contribuisce al 16% del fabbisogno giornaliero di ciascun minerale.


Le nostre ultime news

La scalata alla rigeneraz...

La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima   Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente ...

Icona Più Levissima in Formato Png

Levissima alla Telepass M...

Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente 3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass ...

Icona Più Levissima in Formato Png