#Levissima3000mExhibition

 

Levissima3000mexhibition

Per la prima volta nella storia, il Ghiacciaio del Gigante sul Monte Bianco si è trasformato in palcoscenico, per ospitare la mostra fotografica più alta d’Europa. Un record assoluto, che è stato battuto la sera del 26 ottobre quando, al tramonto, sono stati proiettati sulla parete del ghiacciaio i 10 scatti fotografici dei rispettivi 10 finalisti di #EVERYDAYCLIMBERS PHOTO CONTEST.
È stata scelta la terrazza di Skyway per celebrare il talento e la passione per la montagna, che ognuno degli oltre 4000 partecipanti ha riassunto in uno scatto fotografico. Una location avveniristica, che in racchiude in sé tutti i valori che più sono in grado di rappresentare lo spirito degli Everyday Climbers: determinazione, rispetto per la natura e desiderio di raggiungere i propri obiettivi. Alla fine il vincitore di #EVERYDAYCLIMBERS PHOTO CONTEST è stato Stefan Mahlknecht, giovane altoatesino di di Foiana, che con il suo scatto all’alba sulle Torri del Vajolet ha conquistato il giudizio unanime della giuria.
#Levissima3000mexhibition

SFOGLIA LA GALLERY
 

Le nostre ultime news

Alla scoperta della rigen...

Alla scoperta della rigenerazione nei luoghi di Levissima insieme a Gite in Lombardia Sabato 25 settembre siamo partiti alla scoperta della rigenerazione di Levissima, insieme a Gite in ...

Issima Minions Edition: p...

Issima Minions Edition: piccoli sorsi di purezza e divertimento La simpatia travolgente dei Minions diventa la nuova protagonista dell’esclusiva edizione limitata ISSIMA Illumination Min...

Giornata mondiale dell’am...

Grazie all’impegno degli ultimi dieci anni, Levissima raggiungerà l’importante traguardo dell’annullamento delle emissioni di CO2 nel prossimo anno.

04/06/2021