#Levissima3000mExhibition

 

Levissima3000mexhibition

Per la prima volta nella storia, il Ghiacciaio del Gigante sul Monte Bianco si è trasformato in palcoscenico, per ospitare la mostra fotografica più alta d’Europa. Un record assoluto, che è stato battuto la sera del 26 ottobre quando, al tramonto, sono stati proiettati sulla parete del ghiacciaio i 10 scatti fotografici dei rispettivi 10 finalisti di #EVERYDAYCLIMBERS PHOTO CONTEST.
È stata scelta la terrazza di Skyway per celebrare il talento e la passione per la montagna, che ognuno degli oltre 4000 partecipanti ha riassunto in uno scatto fotografico. Una location avveniristica, che in racchiude in sé tutti i valori che più sono in grado di rappresentare lo spirito degli Everyday Climbers: determinazione, rispetto per la natura e desiderio di raggiungere i propri obiettivi. Alla fine il vincitore di #EVERYDAYCLIMBERS PHOTO CONTEST è stato Stefan Mahlknecht, giovane altoatesino di di Foiana, che con il suo scatto all’alba sulle Torri del Vajolet ha conquistato il giudizio unanime della giuria.
#Levissima3000mexhibition

SFOGLIA LA GALLERY
 

Le nostre ultime news

Prova Levissima+: soddisf...

Dal 15 giugno al 15 settembre 2020 i consumatori che acquisteranno almeno una confezione di Levissima+ potranno a aderire all’iniziativa “Levissima+ soddisfatti o rimborsati” e ottenere i...

15/06/2020

Fai strada al green

Spostarsi in città in modo green, con energie pulite e zero emissioni? Facile con il nuovo concorso di Levissima: in palio per te oltre 100 monopattini elettrici, ideali per chi ama viver...

04/05/2020

L'impegno di Gruppo Sanpe...

L’azienda in campo per supportare la Valtellina e in particolare i territori di Valdisotto, Valdidentro, Bormio, Sondalo, Livigno e Valfurva durante l’emergenza.

18/04/2020