UNA SFIDA IN FORMATO VERTICALE

 

Dopo il successo della prima edizione, #EVERYDAYCLIMBERS PHOTO CONTEST ritorna nel 2018 con una novità importante, che di certo saprà rendere la competizione ancora più agguerrita e stimolante.
Quest’anno la conquista del grandino più alto del podio sarà IN VERTICALE. Infatti, solo le fotografie scattate in formato verticale saranno accettate e incluse nella competizione, escludendo di conseguenza tutte quelle inviate in formato quadrato, orizzontale o panoramico.
E perché mai vi starete chiedendo? Perché Levissima è da sempre Altissima e Purissima e quindi è naturale per noi vedere il mondo da questo punto di vista!

 

IL TEMA DELL’EVERYDAYCLIMBERS PHOTO CONTEST 2018

 

Il tema di quest’anno sarà “Active Life”, ovvero lo stile di vita di chi ama vivere all’aria aperta, a contatto con la natura; di chi affronta con determinazione ogni piccola e grande sfida di ogni giorno.
E allora #EVERYDAYCLIMBERS, siete pronti ad impugnare di nuovo la macchina fotografica?

Partecipa al concorso


Le nostre ultime news

La scalata alla rigeneraz...

La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima   Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente ...

Icona Più Levissima in Formato Png

Levissima alla Telepass M...

Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente 3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass ...

Icona Più Levissima in Formato Png