QC Terme & Levissima+

Levissima+, dalla purezza dell’acqua minerale Levissima con l’aggiunta dei Sali minerali, sarà distribuita in omaggio a tutti gli ospiti dei principali centri QC Terme al termine del percorso benessere: un modo perfetto per concludere una giornata dedicata alla cura di sé stessi.
 

qc terme


L’acqua è tutto ciò che per antonomasia dona vita e benessere, ed è l’elemento che lega l’acqua minerale Levissima a QC Terme Spas and Resort.

Levissima+, che nasce dalla purezza dell’acqua minerale Levissima con l’aggiunta dei sali minerali, diventa protagonista della collaborazione tra il brand e i rinomati centri termali.  Levissima+, nelle 3 varianti Levissima+ Pro-power, Levissima+ Pro-active e Levissima+ Anti-oxidant, dal 9 settembre sarà data in omaggio nei centri QC Terme di Milano, Torino, Bormio e Roma. Al termine del percorso benessere, tutti gli ospiti riceveranno una delle tre bottiglie Levissima+ per scoprirne i benefici, un nuovo modo di affrontare la giornata con la voglia di raggiungere vette sempre più alte grazie all’apporto di sali minerali, senza rinunciare al gusto e alla leggerezza perché con zero zuccheri e zero calorie.

Tre prodotti per tre effetti benefici differenti, da prediligere a seconda delle proprie esigenze: Levissima+ Pro-power al gusto mora, contribuisce alla normale funzione muscolare grazie all’apporto di potassio, l’alleata ideale per affrontare le sfide di ogni giorno con slancio e vitalità; Levissima+ Pro-active, al gusto mela verde, grazie al magnesio contribuisce a ridurre la stanchezza e l’affaticamento e ad aumentare la concentrazione; Levissima+ Anti-oxidant al gusto ribes nero grazie alle proprietà benefiche dello zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, per ritrovare il benessere.

L’effetto indicato si ottiene con l’assunzione giornaliera di una bottiglia di Levissima+ che, all’interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, contribuisce al 16% del fabbisogno giornaliero di ciascun minerale. Anche tutti gli ospiti delle strutture QC Terme potranno scoprire i benefici di Levissima+, l’alleata perfetta per chi è sempre più attento al benessere e alla cura di sé, prediligendo prodotti naturali e salutari: tutti gli Everyday Climbers, gli “scalatori” di vette quotidiane che puntano in alto ogni giorno di più, non potranno più farne a meno.

 


Le nostre ultime news

La scalata alla rigeneraz...

La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima   Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente ...

Icona Più Levissima in Formato Png

Levissima alla Telepass M...

Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente 3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass ...

Icona Più Levissima in Formato Png