La seconda tappa della RDS Breakfast Run Levissima spetta a Roma.

Il ritrovo è stato alle 5.30 al Circo Massimo in via dei Cerchi, da qui i runner sono passati di fianco al Teatro Marcello (km 1) prima di proseguire in piazza Venezia. Sono rientrati poi ai Fori Imperiali in direzione Largo Corrado Ricci (km 2) e hanno costeggiato il maestoso Colosseo, fino all’arrivo al Circo Massimo, dove i partecipanti hanno percorso l’ultimo chilometro e mezzo prima di tagliare il traguardo. Un itinerario che ha permesso di vivere la magia della corsa in una delle città più belle al mondo.

L’RDS Breakfast Run Levissima è un format unico nel suo genere per un risveglio muscolare che culmina, ad ogni tappa, con una colazione sana e nutriente al Breakfast Village.

Un’esperienza accattivante e vincente, che per il secondo anno percorre sette dei centri storici più belli del Bel Paese. Una corsa che allena la propria determinazione e che ha conquistato anche Levissima, da quest’anno Presenting Sponsor della manifestazione.

Il modo ideale per soddisfare la propria sete di conquista fin dalle prime luci dell’alba e prepararsi ad affrontare le sfide di ogni giorno, un passo dopo l’altro. Il percorso è sempre di 5 km con partenza alle 5.45, per un risveglio muscolare unico nel suo genere, dedicato proprio agli Everyday Climbers, coloro che con impegno, passione e coraggio inseguono ogni giorno i loro piccoli e grandi obiettivi.

la seconda tappa della RDS Breakfast Run è stata a Roma

I prossimi appuntamenti

Le prossime tappe saranno: 9 giugno Venezia; 16 giugno Milano; 23 giugno Torino; 30 giugno Verona e 8 luglio Bormio.

A dare il giusto passo agli Everyday Climbers, ci penserà la musica di RDS-Radio Dimensione Suono, che accompagnerà il risveglio degli italiani con il divertente format radiofonico “Tutti pazzi per…RDS Breakfast Run Levissima” insieme a Barty Colucci, presente in diretta dal percorso di ogni tappa.

RDS Breakfast run Levissima, la corsa degli Everyday Climbers a Roma

Le modalità di partecipazione alla corsa

Le iscrizioni per le prossime tappe sono ancora aperte sul sito breakfastrun.it e il costo dell’iscrizione è di 14 euro, che salirà a 16 qualora ci si voglia iscrivere nelle 24 ore che precedono l’evento.

Una gara dove non esiste competizione, non esiste un cronometro, esiste solo la voglia di sfidare se stessi e superare i propri limiti, con un gesto tanto semplice quanto bello come la corsa. Basterà puntare la sveglia, tenere le scarpe pronte vicino alla porta e scaldare i muscoli.


Le nostre ultime news

Alla scoperta della rigen...

Alla scoperta della rigenerazione nei luoghi di Levissima insieme a Gite in Lombardia Sabato 25 settembre siamo partiti alla scoperta della rigenerazione di Levissima, insieme a Gite in ...

Issima Minions Edition: p...

Issima Minions Edition: piccoli sorsi di purezza e divertimento La simpatia travolgente dei Minions diventa la nuova protagonista dell’esclusiva edizione limitata ISSIMA Illumination Min...

Giornata mondiale dell’am...

Grazie all’impegno degli ultimi dieci anni, Levissima raggiungerà l’importante traguardo dell’annullamento delle emissioni di CO2 nel prossimo anno.

04/06/2021