La seconda tappa della RDS Breakfast Run Levissima spetta a Roma.

Il ritrovo è stato alle 5.30 al Circo Massimo in via dei Cerchi, da qui i runner sono passati di fianco al Teatro Marcello (km 1) prima di proseguire in piazza Venezia. Sono rientrati poi ai Fori Imperiali in direzione Largo Corrado Ricci (km 2) e hanno costeggiato il maestoso Colosseo, fino all’arrivo al Circo Massimo, dove i partecipanti hanno percorso l’ultimo chilometro e mezzo prima di tagliare il traguardo. Un itinerario che ha permesso di vivere la magia della corsa in una delle città più belle al mondo.

L’RDS Breakfast Run Levissima è un format unico nel suo genere per un risveglio muscolare che culmina, ad ogni tappa, con una colazione sana e nutriente al Breakfast Village.

Un’esperienza accattivante e vincente, che per il secondo anno percorre sette dei centri storici più belli del Bel Paese. Una corsa che allena la propria determinazione e che ha conquistato anche Levissima, da quest’anno Presenting Sponsor della manifestazione.

Il modo ideale per soddisfare la propria sete di conquista fin dalle prime luci dell’alba e prepararsi ad affrontare le sfide di ogni giorno, un passo dopo l’altro. Il percorso è sempre di 5 km con partenza alle 5.45, per un risveglio muscolare unico nel suo genere, dedicato proprio agli Everyday Climbers, coloro che con impegno, passione e coraggio inseguono ogni giorno i loro piccoli e grandi obiettivi.

la seconda tappa della RDS Breakfast Run è stata a Roma

I prossimi appuntamenti

Le prossime tappe saranno: 9 giugno Venezia; 16 giugno Milano; 23 giugno Torino; 30 giugno Verona e 8 luglio Bormio.

A dare il giusto passo agli Everyday Climbers, ci penserà la musica di RDS-Radio Dimensione Suono, che accompagnerà il risveglio degli italiani con il divertente format radiofonico “Tutti pazzi per…RDS Breakfast Run Levissima” insieme a Barty Colucci, presente in diretta dal percorso di ogni tappa.

RDS Breakfast run Levissima, la corsa degli Everyday Climbers a Roma

Le modalità di partecipazione alla corsa

Le iscrizioni per le prossime tappe sono ancora aperte sul sito breakfastrun.it e il costo dell’iscrizione è di 14 euro, che salirà a 16 qualora ci si voglia iscrivere nelle 24 ore che precedono l’evento.

Una gara dove non esiste competizione, non esiste un cronometro, esiste solo la voglia di sfidare se stessi e superare i propri limiti, con un gesto tanto semplice quanto bello come la corsa. Basterà puntare la sveglia, tenere le scarpe pronte vicino alla porta e scaldare i muscoli.


Le nostre ultime news

La scalata alla rigeneraz...

La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima   Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente ...

Icona Più Levissima in Formato Png

Levissima alla Telepass M...

Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente 3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass ...

Icona Più Levissima in Formato Png