Con La Rds Breakfast Run Levissima La Mattina Ha Il Gusto Della Conquista

Levissima, l’acqua minerale per chi ha sete di vita, è Presenting Sponsor di tutte le tappe della RDS Breakfast run, la 5km mattutina più in trend del momento
 

 

Dopo l’importante successo dello scorso anno, ritorna il tour di RDS Breakfast Run Levissima, organizzato da RCS Sport – RCS Active Team.

Un percorso di 5 km con partenza alle 5.45, per un risveglio muscolare unico nel suo genere, dedicato proprio agli Everyday Climbers, coloro che con impegno, passione e coraggio inseguono ogni giorno i loro piccoli e grandi obiettivi.

Una corsa che allena la propria determinazione e che ha conquistato anche Levissima, da quest’anno Presenting Sponsor della manifestazione.

Il modo ideale per soddisfare la propria sete di conquista fin dalle prime luci dell’alba e prepararsi ad affrontare le sfide di ogni giorno, un passo dopo l’altro.

Levissima Presenting Sponsor della RDS Breakfast run

Le tappe della RDS Breakfast Run 2017

Rispetto allo scorso anno ci sarà una tappa in più, con 4 città confermate, Trento, Milano, Torino e Verona, e 3 new entry, Roma, Venezia e Bormio, centro nevralgico del territorio in cui sgorga incontaminata l’acqua minerale Levissima.

Sette centri storici di alcune delle città più belle d’Italia che da Maggio a Luglio vivranno l’alba insieme a RDS Breakfast Run Levissima: 19 maggio Trento; 26 maggio Roma; 9 giugno Venezia; 16 giugno Milano; 23 giugno Torino; 30 giugno Verona e 8 luglio Bormio.

La radio degli Everyday Climbers

A dare il giusto passo agli Everyday Climbers, ci penserà la musica di RDS-Radio Dimensione Suono, che accompagnerà il risveglio degli italiani con il divertente format radiofonico “Tutti pazzi per…RDS Breakfast Run Levissima” insieme a Barty Colucci, presente in diretta dal percorso di ogni tappa.

“Come acqua minerale degli Everyday Climbers, Levissima incontra con entusiasmo il mondo del running e tutti i suoi appassionati – afferma Stefano Marini, Business Unit Italia Director del Gruppo Sanpellegrino –. Inseguire i propri piccoli o grandi obiettivi giorno dopo giorno, rialzarsi dopo una caduta, guardare fisso la cima fino a conquistare la vetta: questi i valori di coloro che noi chiamiamo Everyday Climbers e queste le caratteristiche di un vero runner. Proprio per queste affinità siamo felici di sostenere con la purezza dell’acqua minerale Levissima la sete di conquista di tutti coloro che parteciperanno alle diverse tappe della RDS Breakfast Run”.

RDS Breakfast run, la corsa degli Everyday Climbers sponsorizzata da Levissima

Le modalità per le iscrizioni

Le iscrizioni sono già aperte sul sito breakfastrun.it e il costo dell’iscrizione è di 14 euro, che salirà a 16 qualora ci si voglia iscrivere nelle 24 ore che precedono l’evento.

Una gara dove non esiste competizione, non esiste un cronometro, esiste solo la voglia di sfidare se stessi e superare i propri limiti, con un gesto tanto semplice quanto bello come la corsa.

Basterà puntare la sveglia, tenere le scarpe pronte vicino alla porta e scaldare i muscoli.

Per scoprire tutti i consigli sul mondo del running e scoprire le storie degli Everyday Climber runlovers, visita il sito www.levissima.it o il canale Instagram ufficiale www.instagram.com/levissimaofficial.


Le nostre ultime news

La scalata alla rigeneraz...

La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima   Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente ...

Icona Più Levissima in Formato Png

Levissima alla Telepass M...

Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente 3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass ...

Icona Più Levissima in Formato Png