La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima

La scalata alla rigenerazione

 

Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente proveniente dalla natura da cui ha origine la nostra purissima acqua. Avrai la possibilità di vincere premi rigeneranti, mentre continui la scalata verso il super premio finale. Come funziona? Continua a leggere.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO LEVISSIMA

Dal 4 Aprile al 31 Dicembre 2022, acquistando Levissima, potrai accumulare punti per provare a vincere i premi dei 3 livelli instant win. I grandi formati Naturali e Issima valgono un punto. Raddoppiali invece acquistando Levissima +, Levissima Natura, la gamma frizzante e i piccoli formati.

Per ogni livello sbloccato, potrai vincere diversi premi legati a due sfere della rigenerazione, quella che puoi vivere fuori casa e quella di cui puoi godere a casa, fino a raggiungere il livello ON TOP con 15 punti e partecipare all’estrazione finale.

I PREMI IN PALIO
Sono disponibili più di 500 premi instant win, in palio per i 3 livelli per la “Rigenerazione fuori casa” e la “Rigenerazione in casa”. Rispettivamente:

  • LIVELLO 1: T-shirts Rock Experience* e Cuffie Galaxy Buds di Samsung
  • LIVELLO 2: Giacche tecniche Rock Experience e Smartwatch Samsung
  • LIVELLO 3: Borsoni Rock Experience e Purificatori Samsung

*Tutti i prodotti Rock Experience sono realizzati in plastica riciclata

Non dimenticare che, oltre a sbloccare i premi dei 3 livelli, i punti si accumulano e una volta raggiunti 15 punti, potrai partecipare all’Estrazione Finale prevista entro il 31 Gennaio 2023 e ricominciare dal livello 1 con la tua raccolta punti. In palio 10 soggiorni presso lo Chalet Levissima 3000, l’esclusivo rifugio d’alta quota di Levissima situato a 3000 metri d’altezza sui profili rocciosi del Parco Nazionale dello Stelvio da cui godere del benessere rigenerante che solo la montagna sa dare.

Per qualsiasi dettaglio o approfondimento, leggi il regolamento sul sito della promozione.


Le nostre ultime news

La scalata alla rigeneraz...

La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima   Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente ...

Icona Più Levissima in Formato Png

Levissima alla Telepass M...

Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente 3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass ...

Icona Più Levissima in Formato Png