Anche quest'anno Levissima è l’acqua ufficiale degli internazionali di tennis BNL d’italia

Levissima torna al fianco dei big del tennis nella famosa terra rossa del Foro Italico, dove si affronta con determinazione una sfida dopo l’altra.

 

Levissima, l’acqua minerale per chi ha sete di conquista, si conferma per il terzo anno consecutivo l’acqua ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia, considerato uno degli eventi più attesi dell’anno dagli amanti del tennis.

Quest’anno il torneo si terrà dal 7 al 20 maggio sulla terra rossa del Foro Italico: 14 giorni dedicati al tennis che vedono Levissima sponsor ufficiale della determinazione e dello spirito di squadra, fondamentali per questo sport.

Levissima acqua degli Internazionali di Tennis a Roma 2017

A ROMA PER VEDERE DA VICINO I FUORI CLASSE DEL TENNIS

Il campo del Foro Italico ha visto correre, lottare e vincere i più grandi nomi del panorama tennistico: Rafael Nadal, Sara Errani, Maria Sharapova, Serena Williams, Novak Djokovic, Fabio Fognini e molti altri.

Si tratta di atleti capaci di imporsi nell’immaginario degli amanti dello sport non soltanto per le loro vittorie, ma soprattutto per aver fatto della loro passione una ragione di vita grazie ad un mix vincente di impegno, sacrificio ed entusiasmo.

Ed è proprio per il loro temperamento che Levissima continua a celebrare questo sport, emblema di tutti gli #EVERYDAYCLIMBERS che hanno un obiettivo da conquistare.

#LA75, LA BOTTIGLIA DEDICATA A CHI HA SETE DI VITTORIE

Levissima è da sempre vicina agli sportivi ed è per questo che li accompagna con un formato speciale pensato per l’occasione: #LA75 “Special Edition Tennis”, una bottiglia in edizione speciale con etichette in 4 diversi colori. La bottiglia, dalla forma ergonomica e con un comodo tappo “sport”, è dedicata agli amanti della vita attiva che vogliono portarla con sé agli allenamenti o durante i match, per affrontare le sfide di ogni giorno con tutta la freschezza e la purezza di Levissima.

IN CAMPO CON UNA NUOVA SFIDA

Il 18 maggio, inoltre, Levissima lancerà una sfida che appassionerà tutti gli amanti dello sport: si tratta del “Peak your Challenge”, che vedrà la campionessa Roberta Vinci come una delle protagoniste dell’evento. Ma non vogliamo anticiparvi troppo e rovinarvi la sorpresa: siete pronti a scoprirla voi stessi?


Le nostre ultime news

La scalata alla rigeneraz...

La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima   Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente ...

Icona Più Levissima in Formato Png

Levissima alla Telepass M...

Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente 3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass ...

Icona Più Levissima in Formato Png