La tua sostenibilità in città con Levissima+ e Autogrill

La tua sostenibilità in città con Levissima+ e Autogrill

Levissima e Autogrill

 

Per muoversi in città in modo pratico, veloce e green basta partecipare al nuovo concorso di Levissima: prova a vincere un monopattino elettrico di ultima generazione e vivi la città nel rispetto dell’ambiente.

 

 

COME PARTECIPARE AL CONCORSO LEVISSIMA

 

A partire dal 17 agosto, con l’acquisto di almeno una bottiglia di Levissima+ presso gli Autogrill aderenti all’iniziativa, puoi provare a vincere un esclusivo monopattino elettrico inviando semplicemente un SMS con i dati presenti sul tuo scontrino.

 

I PREMI IN PALIO

 

Doc Urban è il monopattino innovativo dotato di un’accelerazione stile “scooter” e di tre modalità di velocità. È la soluzione ecologica a zero emissioni che si adatta in modo smart a qualsiasi percorso, permettendoti di monitorare il tutto attraverso un display integrato nel manubrio. E grazie a una porta usb, potrai restare collegato al tuo smartphone sempre e ovunque.

 

Per qualsiasi dettaglio o approfondimento vi invitiamo a leggere il regolamento.


Le nostre ultime news

La scalata alla rigeneraz...

La scalata alla rigenerazione: vinci subito con la promo Levissima   Con la sua nuova promo, Levissima vuole portare nella vita di tutti i giorni la rigenerazione, la forza rinvigorente ...

Icona Più Levissima in Formato Png

Levissima alla Telepass M...

Levissima alla Telepass Milano Marathon: per rigenerare persone e ambiente 3, 2, 1… Via! Per il sesto anno consecutivo, Levissima è Official Mineral Water e Green Partner della Telepass ...

Icona Più Levissima in Formato Png