Ecco il vincitore della seconda edizione di #EverydayClimbers Photo Contest

 

È Matteo Colombo, ventiquattrenne di Monza, il vincitore del contest fotografico di quest’anno a tema Active Life, lo stile di vita degli #EverydayClimbers che non si fermano mai e hanno sempre una vetta da conquistare. Un’altra sfida lanciata dal contest? Quella di catturare il momento di active life rigorosamente in verticale, per puntare in alto in ogni momento.

La fotografia vincitrice ha catturato un momento di pura azione ed è riuscita a conquistare una giuria d’eccezione composta da esperti della fotografia.

Come ci è riuscito? Ce lo siamo fatti raccontare da Matteo:

“Lo scorso febbraio ero nel boschetto di Mottolino con due amici, aveva nevicato e abbiamo costruito la piccola rampa sull’albero, per aiutarci nello slancio con gli sci. La foto l’ho scattata con una GoPro, nella modalità che cattura 30 immagini in un secondo, per essere certo di avere quello perfetto”.

La determinazione di Matteo è stata premiata: oltre ad aver vinto un Buono Amazon da 5.000€, presto trascorrerà un indimenticabile week end in un rifugio ad alta quota nel Nord Italia per realizzare un reportage fotografico in veste di nuovo fotografo ufficiale Levissima.

Sfoglia la gallery


Le nostre ultime news

La tua sostenibilità in c...

Spostarsi in città in modo green non è mai stato così divertente, grazie al nuovo concorso di Levissima: prova a vincere uno degli esclusivi Hoverboard in palio per te e lasciati trasport...

31/07/2020

Nuova bottiglia levissima...

Dopo essere stata la prima in Italia ad aver introdotto il BIOPET per le bottiglie di acqua minerale...

29/07/2020

Estate 2020 in montagna: ...

Ampi spazi aperti e aria pura: la montagna si conferma come luogo preferito per l’estate 2020 degli italiani: una destinazione considerata sicura per godersi un fine settimana o una vacan...

21/07/2020