Termini e condizioni

Condizioni di acquisto

#EVERYDAYCLIMBERS STORE CONDIZIONI DI ACQUISTO

1) Il responsabile dell’operazione di vendita è CSM, 1° Maggio 23  – 20096 – Pioltello (MI) – P. IVA 08351150159, Reg. Imprese Trib MI 259450/6770/50 (info@csm.mi.it)

 

2) Per quanto riguarda le caratteristiche essenziali del bene, il prezzo, le modalità di pagamento e di consegna del bene e le informazioni di cui all’art. 52 del Codice del Consumo, le stesse sono riportate nelle relative pagine del presente sito, nel form di acquisto e nei punti seguenti. Il costo del collegamento Internet al sito Levissima rimane interamente a Suo carico.

 

3) Non saranno accettati ordini inviati da persone minorenni.

 

4) L’offerta è valida su tutto il territorio italiano, ad eccezione di ordini destinati a Livigno e Campione d’Italia, ed è valida a tempo indeterminato, salvo congruo preavviso di revoca che verrà tempestivamente indicato sul sito Levissima.

 

5) Ai sensi dell’art. 64 del Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005) Lei ha il diritto di recedere dall’acquisto della merce effettuato entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dalla consegna della stessa, ottenendo la restituzione della somma da Lei corrisposta quale prezzo per l’acquisto della merce.

 

6) Il recesso dovrà essere da Lei esercitato contattando il Servizio Consumatori Levissima al Numero Verde 800 300 905  entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dalla consegna della merce.

 

7) Qualora Lei eserciti il diritto di recesso, un corriere espresso incaricato da CSM La contatterà al fine di organizzare il ritiro della merce  nel termine di 15gg lavorativi da quando Lei ha comunicato al Servizio Consumatori la Sua volontà di recedere dal contratto. La merce dovrà essere consegnata al corriere incaricato da CSM integra, non usata e nell’originario imballaggio. Non Le sarà addebitato al costo per il reso.

 

8) Qualora la merce pervenisse a CSM non integra e/o non nell’originario imballaggio e/o usata, il Suo diritto di recesso non potrà intendersi validamente esercitato e pertanto la merce da Lei rispedita sarà tenuta a Sua disposizione per il ritiro presso la sede di CSM per un periodo di 30 giorni, decorsi i quali la merce sarà definitivamente trattenuta.

 

9) Subordinatamente alla restituzione della merce integra, non usata e nell’originario imballaggio, CSM Le rimborserà, nel termine di 30 giorni dalla comunicazione del Suo recesso, il prezzo da Lei pagato per l’acquisto della merce tramite Carta di Credito / Paypal oppure con assegno circolare se pagato in contrassegno.

 

10) Ogni controversia che dovesse insorgere in merito alla esecuzione, interpretazione o risoluzione del contratto di acquisto, se non sanata bonariamente tra le parti resterà di competenza Esclusiva del Tribunale di Milano.