Ecco il vincitore della seconda edizione di #EverydayClimbers Photo Contest

 

MATTEO-COLOMBO_vincitore


È Matteo Colombo, ventiquattrenne di Monza, il vincitore del contest fotografico di quest’anno a tema Active Life, lo stile di vita degli #EverydayClimbers che non si fermano mai e hanno sempre una vetta da conquistare. Un’altra sfida lanciata dal contest? Quella di catturare il momento di active life rigorosamente in verticale, per puntare in alto in ogni momento.

La fotografia vincitrice ha catturato un momento di pura azione ed è riuscita a conquistare una giuria d’eccezione composta da esperti della fotografia.

Come ci è riuscito? Ce lo siamo fatti raccontare da Matteo:

“Lo scorso febbraio ero nel boschetto di Mottolino con due amici, aveva nevicato e abbiamo costruito la piccola rampa sull’albero, per aiutarci nello slancio con gli sci. La foto l’ho scattata con una GoPro, nella modalità che cattura 30 immagini in un secondo, per essere certo di avere quello perfetto”.

La determinazione di Matteo è stata premiata: oltre ad aver vinto un Buono Amazon da 5.000€, presto trascorrerà un indimenticabile week end in un rifugio ad alta quota nel Nord Italia per realizzare un reportage fotografico in veste di nuovo fotografo ufficiale Levissima.

Sfoglia la gallery

11750